Equinozio d’autunno, Abitare naturale

23 settembre 2015. Oggi la luce e l’ombra sono in perfetto equilibrio.

Madori celebra con un piccolo rituale l’inizio dell’Autunno e di una trasformazione interiore sia personale che professionale. E’ tempo di raccogliere ciò che abbiamo seminato, tempo di vivere una nuova consapevolezza, comunicare le priorità acquisite attraverso lo studio, la ricerca e la pratica.

Il tema del nostro incontro di oggi è la casa e la sua capacità di portare nutrimento nella nostra vita. E’ il primo di una serie di incontri dedicati all’Abitare naturale, che terremo mensilmente nel nostro studio. Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti, hanno un carattere conviviale e lo scopo di informare sui benefici derivanti dall’abitare in un ambiente sano e naturale.

Per scaldare l’atmosfera abbiamo utilizzato un olio essenziale alla lavanda e offerto una bevanda a base di lampone, sambuco e cannella (preparata dalla nostra fitoterapeuta Xileph Welner). Il nostro intento era quello di creare una naturale predisposizione al rilassamento e all’ascolto profondo.

L’incontro è stato molto intenso e piacevole. Ho affrontato per la prima volta in maniera esplicita nel mio lavoro le riflessioni sul rapporto tra ambiente e crescita personale, cercando coraggio nei temi a me più cari: il vuoto, la semplicità, la cura.

Ringrazio profondamente Xilef per la preparazione della bevanda, per il sostegno delle sue piante e per l’introduzione all’Equinozio d’autunno. Ringrazio tutti i partecipanti, uno per uno, per aver ascoltato, accolto e condiviso con noi questo momento importante.

Ringrazio F. per le sue parole:
“Alla fine dell’incontro ci si sente arricchiti. Arricchiti sotto ogni punto di vista. E’ come un’iniezione continua di energia positiva. E l’energia è vita, come spiegavo stamattina a mio figlio…È un incontro che lascia il segno. “

Vi aspetto il 22 ottobre alle 17.30 per il prossimo incontro.

I posti sono limitati a 10.
Per le prenotazioni: info@madoridesign.com

Felice autunno a tutti voi.

Contatti

Madori
P.zza Manfredo Fanti 38
00185 Roma
Tel: 0645550692
Cell: 3384104677
Email: info@madoridesign.com

Seguici

Facebook