Siamo tornate al lavoro con pochi ma sani propositi per il nuovo anno.
Queste vacanze sono state occasione per riflettere sul nostro impegno, individuale e collettivo.
L’anno nuovo sarà denso di incontri e di esperienze, di nuovi progetti, di liete occasioni di confronto.

Il 23 settembre inauguriamo il ciclo di incontri gratuiti dedicati all’Abitare naturale.
L’idea di aprire lo studio e di condividere con voi i valori che accompagnano le nostre scelte è legata soprattutto al desiderio di promuovere una maggiore consapevolezza dell’abitare, che possa guidare ciascuno verso scelte responsabili, semplici e armoniche.
(Sono disponibili ancora pochi posti, se desiderate prenotare potete scrivere a info@madoridesign.com).

Vi segnaliamo anche che per il mese di settembre testeremo in via del tutto sperimentale la settimana corta. Abbiamo deciso di investire sulla qualità del tempo e delle relazioni, fiduciosi che un assetto mentale più sereno e fresco possa contribuire molto alla qualità del nostro lavoro. Dedicheremo il tempo libero alla ricerca, allo studio, alla natura, alla famiglia e agli amici.

Lo studio sarà aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 18. Se desiderate venire a trovarci l’orario migliore è quello del tè (per sicurezza chiamateci prima, potremmo essere in cantiere o fuori studio).

Infine una ultima comunicazione: stiamo lavorando alla Carta Etica di Madori, un piccolo documento che riassume i valori della nostra attività: abbiamo sentito l’esigenza di manifestare e di condividere i principi fondamentali del nostro lavoro affinché fossero trasparenti e accessibili a tutti voi. Saremo felici di ricevere i vostri commenti e le vostre domande.

Iniziamo l’anno nuovo con entusiasmo, augurandoci che possa essere occasione di crescita e di cambiamento.